Totale (Spedizione Esclusa)
      0,00 €
      Ricambi originali e compatibili per tutti i migliori marchi Ricambi originali e compatibili per tutti i migliori marchi

      Ricambi e accessori Daewoo

      Cancella

      Affina la selezione

      Ricambi e accessori Daewoo

      Ricambi e accessori Daewoo

      Daewoo era un gruppo industriale sudcoreano fondato da Kim Woo-Choong nel 1967 (inizialmente con il nome di Daewoo Industrial) e attivo in numerosi settori, tra cui la cantieristica navale, l'edilizia, le armi, l'elettronica e le automobili.

      Ricambi Daewoo - Nel nostro sito eSpares offriamo una vasta gamma di pezzi di ricambio e accessori originali Daewoo che ti permetteranno di riparare facilmente l'elettrodomestico Daewoo in maniera facile, economica e veloce. Avrai la possibilità di scegliere tra la spedizione rapida e tracciabile o la spedizione standard non tracciabile, per poter ricevere il tuo prodotto comodamente a casa tua.


      Maggiori Dettagli



      Utilizza il modello che troverai nell'etichetta del tuo elettrodomestico o nel libretto d'istruzioni, per poter cercare e acquistare i ricambi economici Daewoo . Con il nostro servizio di spedizione veloce e tracciabile, riceverai il tuo prodotto in 3-5 giorni lavorativi comodamente a casa tua. Per poter trovare il modello del tuo elettrodomestico Daewoo : dai un'occhiata qui per poter accedere alla sezione consigli che ti aiuterà a trovare l'etichetta del tuo elettrodomestico.

      Se non dovessi trovare il pezzo di ricambio per il tuo elettrodomestico Daewoo , puoi effettuare una richiesta compilando il modulo , cercheremo il tuo ricambio Daewoo e ti risponderemo in 24 o 48 ore massimo.

      I metodi di pagamento sono: carta di credito, carta prepagata e Paypal.

      Dusting Brush Vac Daewoo

      Ricambio originale

      Normalmente spedito entro 2-3 settimane

      12,69 €