Totale (Spedizione Esclusa)
0,00 €
Ricambi originali e compatibili per tutti i migliori marchi Ricambi originali e compatibili per tutti i migliori marchi

Centrifuga Spremiagrumi Completa Kenwood

Ricambio originale

Codice prodotto: 2342619OH

Kenwood
  • Spiacenti, questo prodotto non è più disponibile.

    Spiacenti, questo prodotto non è più disponibile.

  • Descrizione dei prodotti

    Un sistema di spremitura difettoso può ridurre la capacità del robot da cucina Kenwood di estrarre il succo in modo efficiente da frutta e verdura. Utilizzate questa ciotola per lo spremiagrumi originale Kenwood per sostituire una ciotola incrinata o rotta e garantire che la polpa sia uniformemente distribuita, che le parti in movimento del vostro spremiagrumi si muovino correttamente in modo che l'apparecchio funzioni senza perdite.

    Adatto per selezionati modelli di robot da cucina Kenwood.

    Si prega di controllare la lista dei modelli per assicurarsi che questa parte sia corretta per il vostro apparecchio.


    Lo spremiagrumi è usato per la spremitura di frutta e verdura dura come mele e carote, sull'impostazione "auto", massimo 1kg di mele o 800g di carote. Per i succhi di frutta morbida come uva e pomodori, massimo 500g.

    Per utilizzare la centrifuga spremiagrumi :
    1. Inserire l'adattatore dell' unità dello spremiagrumi sul propulsore, e spingere leggermente verso il basso per assicurare che sia posizionato correttamente.
    2. Quindi montare la ciotola dello spremiagrumi. Posizionare la maniglia verso la parte posteriore e girare in senso orario fino a bloccarlo.
    3. Posizionare il dispositivo di rimozione della polpa nel cestello del filtro - assicurarsi che la dentatura combaci con le scanalature nella parte inferiore del tamburo.
    4. Inserire il tamburo del filtro.
    5. Inserire il coperchio sulla ciotola, girare finché non si blocca e il tubo di alimentazione si trova sulla maniglia dello spremiagrumi. Non funziona se la ciotola o il coperchio non sono montati correttamente nell' interblocco.
    6. Posizionare la caraffa o un bicchiere adatto sotto il rubinetto del succo.
    7. Tagliare la frutta o verdura in modo che entrino nel tubo di alimentazione.
    8. Selezionare auto e spingere verso il basso in modo uniforme con lo spingitore - non infilare mai le dita nel tubo di alimentazione. Processa completamente prima di aggiungere di più.
    9. Dopo aver aggiunto l'ultimo pezzo, lascia passare la centrifuga per altri 30 secondi per estrarre tutto il succo dal cestello del filtro.

    Caratteristiche:

    • Include spingitore
    • Coperchio
    • rimuovipolpa
    • Filtro
    • ciotola
    • beccuccio
    • adattatore
  • Recensioni