Totale (Spedizione Esclusa)
0,00 €
Ricambi originali e compatibili per tutti i migliori marchi Ricambi originali e compatibili per tutti i migliori marchi

Ricambi originali per Aspirapolvere a secco Karcher

Trova il tuo ricambio Cancella tutto

La tua marca Marca

Karcher

Il tuo elettrodomestico Elettrodomestico

Aspirapolvere a secco

Il tuo modello Modello

T201

La tua parte Parte

Tubo Rigido
Cancella

Affina la selezione

La tua marca Marca

Karcher

Il tuo elettrodomestico Elettrodomestico

Aspirapolvere a secco

Il tuo modello Modello

T201

La tua parte Parte

Tubo Rigido
Ricambi originali per Aspirapolvere a secco Karcher

Ricambi originali per Aspirapolvere a secco Karcher

Un buon livello di pulizia e igiene in casa è possibile raggiungerlo soltanto con un apparecchio professionale come un aspirapolvere Karcher. Gli aspirapolvere Karcher sono un simbolo di innovazione e performance, per questo è importante mantenerli funzionali ed efficienti, sostituendo le varie parti usurate col tempo. Quindi se stai cercando un filtro per il tuo aspirapolvere Karcher o più banalmente devi sostituire i sacchetti per la polvere originali Karcher, sei nella pagina giusta. Avrai la possibilità di scegliere tra oltre 1 milione di prodotti subito disponibili, dalle componenti piccole come l'anello scanalato originale Karcher ai kit di tubi flessibili e pistola di sostituzione per molti modelli di idropulitrici Karcher.


Maggiori Dettagli

Controlla la compatibilità del ricambio con il tuo apparecchio mediante il modello che troverai nell'etichetta attaccata all'apparecchio stesso, ecco dove localizzare l'etichetta. Grazie alla vasta scelta di pezzi di ricambio, per svariate tipologie di elettrodomestici Karcher come Idropulitrici, Aspirapolvere Karcher, aspiragocce, e aspiratori misti ecc. potrai aggiustare il tuo apparecchio Karcher, semplicemente cambiando una guarnizione ad anello o la testata della tua pulitrice a pressione. Su eSpares avrai inoltre la possibilità di ordinare ricambi con scarsa reperibilità in molte città italiane.
Se non dovessi trovare il pezzo di ricambio per il tuo elettrodomestico Karcher, puoi effettuare una richiesta compilando questo modulo, cercheremo il tuo ricambio Karcher e ti risponderemo in 24 o 48 ore massimo.
Se acquisti su eSpares, puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra carta di credito, carta prepagata o Paypal.

Nota importante: Il modello selezionato presenta più di un numero seriale, il che significa che alcune parti sono specifiche del numero seriale e pertanto potrebbero comparire più di una volta in questi risultati della ricerca. Se disponi del numero seriale, selezionalo nell'elenco sottostante per trovare subito la parte corretta.

Seleziona il numero seriale: