È disponibile la consegna espressa tracciabile per tutti i prodotti in stock. È disponibile la consegna espressa tracciabile per tutti i prodotti in stock.

      Informazioni di consegna

      Selezionare il paese di consegna:

      Siamo in grado di offrire le seguenti opzioni di consegna:

      Tipo di Consegna Valore ordine Spese di Spedizione Tempo di Consegna Stimato
      Consegna standard Qualsiasi Valore 5,99 € 5 - 7 Giorni Lavorativi
      Consegna espressa Qualsiasi Valore 14,98 € 3 - 4 Giorni Lavorativi

      La tracciabilità di spedizione è disponibile solo con la Consegna Espressa, la Consegna Standard non prevede tracciabilità ed è gestita da Poste italiane.

      Maggiori dettagli sulla spedizione Espressa

      La spedizione della merce varia a seconda del momento in cui viene effettuato l'ordine. Si prega di consultare la tabella sottostante per maggiori dettagli:

      Ordina il:   Riceverte i vostri articoli il:
      Lunedì Prima delle 19:00 Giovedì/Venerdì
      Martedì Prima delle 19:00 Venerdì/Lunedì
      Mercoledì Prima delle 19:00 Lunedì/Martedì
      Giovedì Prima delle 19:00 Martedì/Mercoledì
      Venerdì Prima delle 19:00 Mercoledì/Giovedì
      Sabato In qualsiasi momento Giovedì/Venerdì
      Domenica In qualsiasi momento Giovedì/Venerdì

      Si prega di notare che gli orari e giorni di consegna possono variare nei giorni festivi nel Regno Unito.

      Si noti che il termine di consegna può essere garantito solo se l'articolo è presente in magazzino. Se lo stato del prodotto è descritto come "normalmente disponibile entro 10-20 giorni lavorativi", questo significa che siamo in attesa di ricevere il prodotto dal fornitore e non possiamo offrire consegna Espressa per questo articolo.

      Disponibilità magazzino e mancata consegna

      Maggiori informazioni sulla disponibilità di magazzino e problematiche di consegna

      Restrizioni batterie al litio

      Purtroppo non possiamo inviare batterie al litio al di fuori del Regno Unito. Ci scusiamo per l'inconveniente.

      Come effettuare ordini multipli senza pregiudicare la consegna

      Spediremo gli articoli disponibili al momento dell'ordine e articoli non disponibili separatamente, non appena saranno disponibili. Il nostro sistema automatico di archiviazione di magazzino, vi terrà aggiornati sulle tempistiche di spedizione del vostro articolo. Se ordinate due o più oggetti scegliendo la spedizione Espressa e uno o più articoli risulta/no non disponibile/i in magazzino, verrà o verrano spediti in un secondo momento con metodo di spedizione Standard senza ulteriori costi aggiuntivi.

      Il nostro processo di restituzione:

      Per tutti i dettagli sul nostro processo di restituzione si prega di consultare la nostra pagina reso. Si prega di notare che abbiamo un processo di ritorno distinto per gli ordini provenienti da fuori Regno Unito.

      Cosa succede se il mio ordine viene perso o non arriva?

      Se non ricevete il vostro ordine entro il tempo specificato, probabilmente si è verificato un ritardo durante il tragitto. Prima che la merce venga dichiarata ufficialmente smarrita, dovranno passare 3 settimane dalla data di spedizione dell'ordine stesso, a quel punto verrà avviata una procedura di rimborso. Per segnalare una mancata consegna si prega di contattare il nostro il nostro Servizio clienti.