Tutti i nostri ricambi ed accessori possono essere consegnati tramite consegna espressa

      Voglio restituire un articolo

      Augurandoci che vi siate trovati bene con i nostri prodotti e servizi. Ma, se avete bisogno di restituire un prodotto, dovete informarci pentro 14 giorni dalla data di consegna la parte. Cerchiamo di rendere semplificare il processo di ritorno. Per questo motivo vi offriamo questo modo per la restituzione degli ordini , per che rendono i processi ritorno molto veloce e facile ed in linea con le richieste legali, per maggiori informazioni Link "a termini e condizioni".


      Il numero della fattura inizia con CI e lo si può trovare nelle email che ricevuto nel vostro acquisto e nella casella. È inoltre possibile trovare il Numero di fattura sui fogli gialli che accompagnano ogni articolo . Si prega, di assicurarsi che stiate compilando con il corretto numero di fattura ed il corretto indrizzo e-mail.

      Alla fine di questo processo di ritorno, vi invieremo e-mail con le istruzioni per inviare il prodotto indietro. Leggere attentamente e seguite le istruzioni.

      Il rimborso verrà elaborato non appena possibile dopo che abbiamo ricevuto il ricambio, che l'articolo sia stato controllato per vedere che sia rispeti tutte le condizioni per il rimborso.il rimborso sarà eseguito con lo steso metodo utilizzato per pagare. L'importo da rimborsare sarà completo se l'articolo risulta rotto, difettosa o sbagliata. Se il rimborso é stato richiesto perché non volete piú l'articolo o avete ordinato un articolo sbagliato , il cliente si assume il costo di consegna di ritorno della articolo.

      Inoltre, vi diamo la possibilità di restituire la parte attraverso il "Diritto di recesso", che si può trovare in questo link, compilando il modulo prestampato versione dei Termini e condizioni complete.